Bò Buskers Festival, va in scena il circo



Arte di strada e circo contemporaneo. Dal 17 al 19 giugno la Compagnia Joculares e Terra di Bò presentano la terza edizione di Bò Buskers Festival, evento che, anche quest'anno, mira all'esaltazione e alla diffusione della magia dell'arte di strada. Nei tre giorni interessati, a partire dalle ore 18, si apriranno le porte della Terra di Bò. La meravigliosa villa verrà allestita così da poter essere scenario perfetto per spettacoli, laboratori e intrattenimento di diverso genere, quali il colorato mercatino, presente in tutte e tre le date, e l'altisonante concerto a cui è destinato il divertimento di artisti, organizzatori e pubblico nella serata di sabato 18.
Ci saranno 6 postazioni s
pettacolo, la segnaletica e il Trampolaio Matto indicheranno un percorso guidato così da poter seguire al meglio gli artisti.
Inoltre il Prato del Noce fungerà da area food, in cui oltre al cibo per tutti ci saranno leccornie quali gelati e zucchero filato per i più piccoli.
E poi, ancora, l'area mercatino, tra verdi alberi di cedri e mandarini per una bella serata in famiglia


Quando: da venerdì 17 a domenica 19 giugno 2016, dalle ore 18
Dove: La terra di Bò, via Garibaldi, 298, Viagrande
Quanto:
5 euro, i bambini sotto il metro di altezza entrano gratis

Info: info@laterradibo.org -
347 386 1344 o pagina fb  Bò Busker festival.

Nella giornata di sabato sarà possibile usufruire di un bus navetta, partenza piazzale Sisa supermarket. Avvertimento da parte degli organizzatori: munirsi di giacche, giacchini, sciarpine e berretti, la Terra di Bò è alle pendici dell'Etna... 

Etichette: , , , , ,